Donazione cellule staminali, proteina diapason

Il nostro corpo è una macchina meravigliosa, un insieme di meccanismi che funzionano in simultanea, in questo modo tutte le funzioni che servono al nostro organismo a funzionare al meglio, sono perfettamente sincronizzate, quando il corpo manifesta stress o esiste una condizione anomala, si possono produrre delle patologie.

donazione cellule staminali,proteina atrL’insorgenza di un tumore è sempre favorita da una condizione di squilibrio che il nostro corpo esprime, improvvisamente il nostro corpo non è più in grado di esprimere al meglio le proprie funzioni, cellule che fino al giorno prima erano sane, subiscono una mutazione radicale, diventano cellule malate.

Donazione cellule staminali, patologie tumorali

Le cellule malate combattono quelle sane cercando di distruggerle, in questo modo la patologia tumorale cresce nel paziente, una condizione che mina la salute di tutto l’organismo del paziente, alla base della malattia esiste una mutazione nel dna, una genetica che esprime improvvisamente una condizione patologica e anormale.

Solo la ricerca, lo studio delle anomalie genetiche, possono cercare delle soluzioni a queste patologie, staminali e analisi del Dna, sono gli strumenti con il quali la ricerca cerca di affrontare questa patologie, una scoperta recente, potrebbe aiutare la medicina moderna a trovare nuove cure più efficaci.

Magnesio Supremo

Voto medio su 228 recensioni: Da non perdere

Donazione cellule staminali, proteina Diapason

La proteina Diapason o Atr è in grado di proteggere e donare una certa plasticità alle cellule, la condizione per attivare questa proteina e il fattore protezione è legato alla situazione di stress delle cellule, la sua funzione si attiva tutte le volte in cui le cellule sono sotto stress.

La proteina dovrebbe dare un grande impulso nell’analisi della diffusione delle metastasi e dei tumori alimentati da cellule staminali. Un problema molto importante, con il quale la medicina moderna fa tutti i giorni i conti, lo studio delle patologie tumorali è legato per prima cosa alla comprensione delle metastasi.

Genetica, dna e staminali sono gli strumenti attualmente a disposizione della medicina moderna per cercare delle soluzioni alle patologie tumorali, in modo particolare alle fase delle metastasi.

 

Categories: News dal Mondo,Ricerca scientifica

Tags: ,,,

Comments are closed