app craccate android : dove e come scaricarle

10905

Sicuramente ti sarà capitato di cercare app craccate android, parliamoci chiaro, sappiamo tutti che la cosa migliore da fare se cerchiamo una app specifica è quello di comprare quella a pagamento con relativa licenza. Tuttavia non è sempre possibile, infatti sono talmente tante quelle che siamo abituati ad utilizzare, che pensare di acquisire ogni volta licenze, diventa abbastanza impensabile.

Quindi se come sistema operativo abbiamo android che fare? Dove trovare queste risorse? Esistono siti più attendibili rispetto ad altri? Quali conviene cercare per evitare magari di prendere dei virus? Queste sono alcune domande che anche io mi porrei, e proprio per questo motivo, ho deciso di fare degli approfondimenti per capire cosa si può trovare.

Quindi la prima cosa che bisogna fare se si cercano app craccate android è verificare sul web quelle fonti che sappiamo essere attendibili, alla ricerca di una soluzione che rappresenti un buon compromesso tra un software che rispecchi le nostre esigenze e licenze con le quali poterlo pagare. 

Tuttavia io personalmente sono un cultore come voi delle versioni free, se c’è una cosa bella che il web ci consente di fare, è quella di poter scaricare tutto quello che vogliamo senza dover necessariamente pagare. Poi è anche vero che alcuni software nella versione free hanno delle limitazioni rispetto alle versioni a pagamento, anche in questo caso molto dipende da quello che dobbiamo fare.

Se possiedi uno smartphone android, o un tablet, sicuramente ti sarà capitato di recarti su Google e cercare magari una modalità per scaricare i file Apk ( file molto utili per tutti i possessori di sistemi operativi basati su Android, consentono l’installazione di alcune applicazioni e la possibilità di personalizzare i device)

Ora la domanda che ci dobbiamo porre è se esistono dei siti che rispetto ad altri, sono  maggiormente consigliati se decidiamo di scaricare in maniera del tutto gratuita file apk di giochi, programmi per smartphone e tablet android. Proprio per questo motivo, abbiamo cercato di selezionare alcune risorse che riteniamo migliori rispetto ad altre.

App craccate android, lista di siti attendibili

La cosa migliore se si decide di cercare app craccate android, è cercare una lista di siti attendibili, che non deve essere necessariamente lunghissima. Inutile avere a disposizioni una lista di siti infinita, rischiamo solo di far perdere tempo nella ricerca e anche di stancarti. Meglio avere a disposizione poche risorse ma utili e soprattuto prive di potenziali rischi per la sicurezza del nostro dispositivo come virus o malware.

La prima soluzione che puoi pensare di utilizzare è quella  rappresentata da alcuni siti che ti consentono di scaricare i file Apk in maniera del tutto gratuita solo se per app e gioche che sono gratuiti su Play store. Fatte queste premesse vediamo adesso le soluzioni che possiamo adottare. 

I siti che da questo punto di vista sono attendibili e consentono di scaricare ad esempio, vecchie versioni di uno specifico programma per Android sono:

  • Apkpure, uno dei siti più popolari, puoi trovare file apk di qualsiasi app android gratuita, non trovi versioni invece a pagamento.
  • Apkmirror rappresenta una buona alternativa e troverai anche in questo caso, file apk di tutte le app android
  • Non dimenticate poi di utilizzare il Google Play store, dove veramente potrai trovare centinaia se non addirittura migliaia di app, programmi e giochi.

App craccate android, vediamo quali portali possiamo utilizzare

Se quello che vuoi fare è scaricare file Apk relativi ad app, giochi e programmi che normalmente su Play store troveresti a pagamento, non devi fare altro che sfruttare alcuni siti che adesso ti proponiamo. Vediamone insieme una lista dettagliata:

  • Forum.mobilism.org ne è un esempio, per poterlo raggiungere, devi per forza utilizzare una connessione vpn. Non si tratta di un sito ma parliamo di un forum dove è necessario effettuare una iscrizione che è completamente gratuita. Consente di scaricare programmi craccati per il  sistema operativo Android. Una funzione molto interessante è quella legata ai commenti degli utenti presente in ogni post, in questo modo avrai modo di sapere sempre se una determinata app funziona oppure no.
  • Happymod è una valita alternativa che consente di scaricare una quantità incredibile di risorse in maniera del tutto gratuita
  • apkmody è un altro sito che puoi utilizzare, la cosa bella è che non richiede registrazione e consente di scaricare molte app craccate
  • apk4free.net è molto aggioranto, con molte applicazioni android che si possono scaricare
  • Aptoide è una delle soluzioni più utilizzate per scaricare giochi a pagamento in maniera del tutto gratuita. Esiste però un grande limite all’utilizzo di questo sito. C’ è il rischio di prendere virus o malaware.

Procedimento per scaricare app da questi siti

Una volta che ti abbiamo fornito queste risorse, tu giustamente di domanderai come scaricarli una volta che ti sei recato sul sito che hai scelto. Nulla di più semplice, devi navigare all’interno del sito, effettuare una ricerca relativa all’app che è di tuo interesse, devi avere il file apk da installare, trasferire i file sul tuo smartphone, installare i file apk. A questo punto non ti rimarrà altro che sfruttare in pieno la app che ti interessava.

Utilizza questi siti senza installare app

Una cosa molto importante che è bene che tu sappia, è che utilizzando la lista dei siti che ti abbiamo fornito, non ti servirà utilizzare una app apposita per cercare le app android che ti interessano. I siti che ti abbiamo fornito hanno tutti gli strumenti che ti consentono di scaricare in maniera veloce e gratuita tutte le app che desideri. Sono tutti gratis e non richiedono in molti casi registrazioni e il dover poi fornire dei dati personali per poter creare l’account.

Se invece stai cercando dei giochi craccati android, nulla di più semplice. Ti basta semplicemente utilizzare la guida che ti abbiamo fornito con i siti in elenco. Recandoti su uno di questi, potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e cercare tutti i giochi che ti interessano. Parliamo ovviamente sempre di giochi che su Google Play Store sarebbero tutti a pagamento. 

Proprio per questo motivo è bene che tu ti ricordi che i siti che ti abbiamo fornito, sono validi sia per scaricare in forma del tutto gratuita app che giochi. Oltre a porteli scaricare, troverai anche molti trucchi per i giochi stessi.

Conclusioni finali

Questo articolo è nato dalla nostra curiosità e volontà di cercare di fornirti  delle soluzioni valide, qualora tu sia un appassionato di tecnologia, e navighi magari in rete alla ricerca di giochi e app che nella maggior parte dei casi, richiederebbero un costo da sostenere. Ricordati però che i siti che ti abbiamo consigliato non sono completamente privi di rischi. Non è possibile garantire infatti per versioni free, scaricate magari da siti terzi, una completa sicurezza.

Altro consiglio che ci sentiamo di darti è che per quanto tu possa essere appassionato di app e giochi a pagamento, vale sempre la regola di non scaricarne in quantità eccessiva sul tuo smartphone. Da una parte per non rischiare di saturare la memoria dello smartphone, dall’altra per avere magari rallentamenti e cali di perfomance nel tuo dispositivo.